ASCOLI PICENO – Nutrita presenza di giovani e non solo, ad Ascoli, per l’inaugurazione della sede regionale di Forza Italia Giovani, in via Bengasi 6, a Porta Cappuccina. Un momento, seguito poi dal convegno “I Giovani incontrano l’Europa” che si è tenuto nella sala del Consiglio Provinciale.

Un incontro che è anche servito a fare il punto della situazione politica locale e marchigiana, con Piero Celani, ex sindaco di Ascoli ed ex presidente della Provincia di Ascoli, convintamente spinto alla candidatura per il centrodestra alle prossime elezioni regionali. In particolare per lui hanno speso parole positive, oltre che tutto il gruppo dirigente regionale e i consiglieri regionali, l’attuale sindaco di Ascoli Guido Castelli e il vicepresidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, giunto ad Ascoli appositamente per l’inaugurazione della sede dei giovani. Un Tajani che ha garantito che le prossime liste per le elezioni regionali saranno ricche di presenza dei giovani di Forza Italia.

Alessio Pagliacci, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia, afferma: “Si è trattata di una bellissima occasione, grazie all’arrivo di tantissimi giovani da tutte le Marche e alla presenza dei consiglieri regionali Ottavio Brini, Enzo Marangoni, Graziella Ciriaci e Umberto Trenta, oltre che dell’onorevole Ignazio Abrignani. Per noi questa sede è un punto di partenza e non di arrivo, ed è una soddisfazione dopo un lavoro durato mesi”.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.