ASCOLI PICENO –  Il dottor Pasquale D’Avella torna ad essere il presidente della Federfarma provinciale per il triennio 2015 – 2017, dopo la presidenza di Giovanni D’Aurizio.

Il consiglio della Fedefarma Ascoli risulta così composto: Laura Mercuri vice presidente; Micaela Pagnoni segretario; Giuseppe Angelini  Marinucci Tesoriere; Patrizia Righetti consigliere; Massimo Pallotta consigliere; Stefano Strozzieri consigliere e delegato Rurale.

Fanno parte del collegio dei Revisori: Giovanni D’Aurizio; Maria Francesca Laganà; Loris Palmarocchi. I membri del collegio dei Probiviri sono invece: Simplicio Angelini; Giuseppe Colonnella; Luigi Pelletti.

“Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata per la presidenza, per il prossimo triennio, della Ferderma provinciale –  ha commentato il dottor Pasquale D’Avella –  mi impegnerò, con il prezioso contributo di tutto il consiglio, a portare avanti e realizzare tutti quei progetti utili a raccogliere le sfide con le quali le farmacie del territorio, come tutte le farmacie italiane, saranno chiamate a confrontarsi”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.