ASCOLI PICENO – Per l’esecuzione dei lavori relativi alla sostituzione della vecchia carcassa armadio stradale della Telecom domani, giovedì 26 novembre, verrà interdetta la viabilità in via A. Orsini, nel centro storico di Ascoli. Lo dispone l’Ordinanza dirigenziale n. 506. I lavori si rendono necessari per sostituire il vecchio armadio stradale con la fibra ottica.

L’interdizione sarà attivata nel rispetto dell’art. 21 del Codice della Strada a cura e spese della Telecom che ha richiesto di interdire temporaneamente la circolazione veicolare in via Orsini.

Al fine di limitare i disagi alla viabilità dei residenti, in corso Mazzini, all’intersezione con piazza S. Agostino verrà collocato un pannello di preavviso con la dicitura “Via Orsini chiusa al traffico”.

La stessa Telecom dovrà provvedere a regolamentare la viabilità degli autorizzati in sosta in piazza Bonfine a transitare, in uscita via Dari – Corso Mazzini direzione ovest, mediante temporanea sospensione della circolazione..

Infine, si avvisa la cittadinanza che, a partire dalle ore 9,00 fino alle 13 circa di lunedì 30 novembre, il semaforo posto all’incrocio della strada ‘Circonvallazione Nord’ con via delle Zeppelle (zona stadio) verrà spento per permettere lavori di cablaggio delle linee elettriche interessati nell’opera di riqualificazione dello stadio ‘Del Duca’. Pertanto, il flusso veicolare verrà regolato dagli agenti della Polizia Municipale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.