ASCOLI PICENO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato, giunto in redazione, da parte della Prefettura di Ascoli Piceno.

Per opportuna notizia si comunica  che nel primo pomeriggio del 22 gennaio scorso è  scomparsa, da Ascoli, la signora Di Nicola Lidia Luciana Angiolina nata in Francia il 6 giugno 1966.

La locale Questura, che ha ricevuto la denuncia di  scomparsa da parte del coniuge nella  mattinata di ieri, 24 gennaio, ha immediatamente effettuato i primi accertamenti provvedendo anche a diramare la notizia in ambito nazionale a tutte le Forze di Polizia (ivi compresa la Polfer e la Polizia Postale) ed all’inserimento della denuncia nella banca dati in dotazione alle stesse.

Nella mattinata di oggi si è tenuta una riunione in Prefettura con tutti i soggetti interessati, al fine di valutare gli elementi in possesso e stabilire le modalità di  prosecuzione delle ricerche. Dalla discussione è emersa la necessità di intensificare queste ultime nell’ambito del  centro abitato e immediatamente a ridosso dello stesso dando, nel contempo, massima diffusione alla notizia e divulgando, altresì, la foto della scomparsa.

E’ stata anche costituita, in attuazione del Piano Provinciale per le Persone Scomparse, una unità di ricerca. Si allega foto della scomparsa con preghiera di diffusione della stessa.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.