ASCOLI PICENO – Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di vigilanza del territorio nelle province di Ascoli Piceno e Fermo, il Questore Mario Della Cioppa, nella giornata del 23 maggio ha predisposto per la provincia di Ascoli Piceno dei controlli. La nota “Giornata della Sicurezza”.

Servizi effettuati lungo la SS.4 Salaria, la Vallata del Tronto, le zone industriali di Ascoli Piceno e Comunanza, la S.P.91 Valtesino, la Statale 16 fino al Ponte Tronto e caselli autostradali A14 di San Benedetto del Tronto e Grottammare mentre per la zona del Fermano i Comuni di Altidona, Ortezzano, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Montegiorgio e Servigliano.

L’attività straordinaria di controllo del territorio ha visto impegnato sul territorio nel quadrante pomeridiano personale della Questura di Ascoli Piceno, dei Commissariati della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto e Fermo, due pattuglie della Sezione della Polizia Stradale di Ascoli Piceno e quattro equipaggi del Reparto Prevenzione crimine di Pescara.

Ecco i risultati: 22 posti di controllo effettuati, 294 persone identificate, 36 cittadini extracomunitari controllati, 174 veicoli controllati e 21 contravvenzioni al codice della strada.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.