OFFIDA – Ultimi posti disponibili per la Cena di Autofinanziamento organizzata dal Comitato del No al Referendum Costituzionale della provincia di Ascoli. La cena si terrà al circolo Elio Fabrizi di Santa Maria Goretti, ad Offida, sulla Valtesino, venerdì 7 ottobre a partire dalle ore 20. Sarà presente anche Carlo Di Marco, professore di Diritto Pubblico all’Università di Teramo, che avrà modo di rispondere alle domande dei presenti.

A causa del numero ridotto di posti ancora liberi e dall’alto numero di prenotazioni fin qui ricevute in relazione allo spazio disponibile, il Comitato del No chiede a quanti vorranno partecipare alla cena di prenotarsi entro le ore 13 di mercoledì 5 ottobre. Per le prenotazioni è possibile contattare: Matteo 3663981115, Nazzarena 3492691089, Pier Paolo 3289519554.

 

Il menu prevede come antipasto “Affettato e rspegghitt’”, per primo “Mezze maniche all’Amatriciana”, secondo e contorno “Arista di Maiale e patate al forno”, dessert “Biscotti secchi con Vino Cotto”. Compreso nel servizio al tavolo anche vino e acqua.
Ci sarà anche un menu vegano: antipasto crespelle con strudel di verdure, primo pasta con sugo al seitan, secondo polpette di ceci, purè di fave/miglio e cicoria, dolce strudel di male.

Il costo è di 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini da 4 a 12 anni, mentre i minori di anni tre entreranno gratis. L’incasso, al netto delle spese da sostenere, sarà utilizzato per finanziare materiale di stampa, eventi e iniziative in vista della campagna elettorale che condurrà al voto referendario del 4 dicembre.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.