ASCOLI PICENO – L’Ascoli si prepara per la sfida contro la capolista Palermo, dopo la mattinata di allenamenti alla vigilia di Natale, il match di giovedì 27 alle 21 al Renzo Barbera è valido per la 18esima giornata del campionato di Serie B. Restano in diffida Ardemagni e Laverone.

Per Lanni e Ardemagni, l’esame, eseguito dal Dott. Paoletti, ha riscontrato per entrambi una lesione muscolare di primo grado al retto femorale destro. Un ulteriore controllo sarà effettuato il 26 dicembre.

La squadra è stata impegnata al Picchio Village in una partita a ranghi misti, alla quale non hanno preso parte Baldini, Ingrosso, Valeau che si sono allenati a parte, Ardemagni e Lanni che si sono sottoposti a terapie, Coly e Zebli. Ha superato lo stato influenzale Scevola, che oggi si è riunito al gruppo.

A Natale la squadra si allenerà alle ore 18 al Picchio Village; il giorno di Santo Stefano la seduta di rifinitura, a porte chiuse, è in programma alle 9:30 e poi partenza per Palermo. Ad arbitrare sarà Fabio Piscopo della sezione di Imperia, assistenti sono Giuseppe Borzomì di Torino e Giuseppe Macaddino di Pesaro. Quarto Ufficiale Federico Dionisi della sezione de L’Aquila.

Il Giudice Sportivo, con riferimento alla partita Ascoli-Brescia di venerdì scorso, ha comminato al Club bianconero un’ammenda di € 5.000,00 “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, mentre un Assistente effettuava il controllo delle reti, lanciato del liquido che lo attingeva in più parti del corpo”.

 


Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.