ASCOLI PICENO – Nel fine settimana appena trascorso, ad Ascoli, i Carabinieri della Compagnia hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo del territorio in orario serale e notturno.

Anche a seguito dei recenti episodi di furti ai danni di bancomat (nell’ultimo mese quattro casi: a San Benedetto, Comunanza, Ripatransone e Rotella): impegnate dieci pattuglie che hanno consentito anche di monitorare gli avventori dei principali centri di aggregazione quali i centri commerciali e le zone industriali e monitorare le maggiori vie di comunicazioni tra l’entroterra e la Riviera.

Nello specifico è stata sottoposta a particolari controlli la zona di Tofare e dell’Annunziata, luoghi dove in passato si sono registrati fenomeni di piccolo spaccio in favore di minorenni o adolescenti alla ricerca di facile divertimento.

Durante il servizio i militari hanno notato i movimenti sospetti di quattro giovani del posto che sono stati controllati e trovati in possesso di alcune dosi di droga sia leggera che pesante. Sostanze sequestrate e segnalazione alla Prefettura come assuntori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.