ASCOLI PICENO – Ha raggiunto la cifra di 11 milioni di euro il Fondo “Sempre con Voi” istituito lo scorso 5 aprile con lo scopo di aiutare le famiglie degli operatori sanitari deceduti a causa del Covid-19 nello svolgimento della loro professione. Ora quei fondi saranno messi a disposizione delle circa 200 famiglie che hanno subito la perdita di un loro caro.

Lo rende noto Diego Della Valle. Il fondo era stato istituito con una prima donazione dalla famiglia Della Valle ed è stato implementato “grazie alla generosità di tanti italiani che – scrive il patron di Tod’s – hanno risposto con grande rapidità all’appello”.

“Tutto – si legge nella nota – verrà fatto velocemente nelle prossime settimane con il coordinamento della Protezione Civile che ringrazio per la preziosa collaborazione.

L’affetto e l’abbraccio commovente che l’Italia ha avuto per tutti loro ora si è concretizzato con questa importante donazione che speriamo possa portare un po’ di sollievo alle famiglie cosi’ duramente colpite nei loro affetti piu’ cari. A nome nostro e di tutti ancora mille volte grazie, nessuno dimenticherà queste persone ed il loro eroico comportamento”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.