OFFIDA – La Ciù Ciù Offida Volley, visto l’aumentare dei contagi tra i giovani, comunica la decisione di rimandare a data da destinarsi il Marche International Volley Cup previsto per il 27, 28 e 29 dicembre.

Tra gli scopi dell’evento c’è quello di creare momenti di aggregazione e socializzazione e non essendo ciò possibile, viene meno il leitmotiv del torneo stesso.

“La decisione – ha dichiarato il Presidente della Ciù Ciù Offida Volley, Paola Benigni – è stata presa con immenso dispiacere e subito condivisa, Fipav, Fabio Carboni, e l’Amministrazione Comunale. Tutto era pronto per dare vita alla kermesse sportiva, ma la sicurezza dei ragazzi e dei cittadini viene prima di ogni cosa. Una cosa però è certa: il torneo sicuramente sarà riproposto non appena la situazione migliorerà così da consentire alle giovani atlete di tornare a vive un momento di sana competizione e sport. Ringrazio tutte le società sportive che avevano aderito all’iniziativa, nella speranza di poterle coinvolgere al più presto in una nuova iniziativa”.


Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.