MONSAMPOLO DEL TRONTO – Domenica 20 agosto a partire dalle 17.30 presso il Parco Bachelet di Stella di Monsampolo si terrà l’evento “I Mestieri e la loro magia” la prima edizione della festa estiva dell’A.C.A.M.S. (Associazione commercianti e artigiani di Monsampolo e Stella). 

L‘evento è organizzato dell’A.C.A.M.S. in collaborazione e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Monsampolo e prevede durante attività sia per grandi sia per i più piccoli con: laboratori, musica live, spettacoli, street food e l’estrazione della lotteria A.C.A.M.S.

“I Mestieri e la loro magia” avrà inizio alle ore 17.30 con lo spettacolo del Mago Alex, i laboratori dei soci A.C.A.M.S. e una merenda gratuita per tutti i partecipanti. Dalle 19.30 sarà possibile gustare le prelibatezze preparate dai soci dell’Associazione e ammirare fino alle 24.00 una serie di spettacoli: Mistereko bubble show, Fiabo (spettacolo di acrobazia e giocoleria), i Trampolieri luminosi itineranti, Alice fachiro e il concerto della band i Pupazzi. 

“Ringrazio gli associati A.C.A.M.S. e il Comune di Monsampolo che ci ha sostenuto per la realizzazione della prima edizione di “I Mestieri e la loro magia” – ha dichiarato Luigi Sasso presidente di A.C.A.M.S. – in una logica di aggregazione e supporto al nostro sistema commerciale e artigiano. Con questo evento vogliamo valorizzare e promuovere i nostri soci in una cornice di festa sia per i grandi sia per i più piccoli”.

“E’ la prima edizione della Festa estiva dell’A.C.A.M.S. un’idea che noi abbiamo subito sposato – hanno dichiarato il sindaco Massimo Narcisi e l’assessore alle attività produttive Marco Teodori – e che crediamo abbia tutte le carte in regola per diventare un appuntamento in grado di coinvolgere l’intera cittadinanza. Siamo molto soddisfatti della collaborazione con l’Associazione e con i nostri commercianti perché l’unione fa la forza e assieme all’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco sono certamente gli elementi fondamentali per la buona riuscita dell’evento e per rivitalizzare il commercio locale”.

L’evento è a ingresso libero e tutte le attività sono gratuite. Per info +39 3493269803.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.