OFFIDA – Confrontarsi sulla parità di genere, il consumo e la produzione responsabili, e la promozione della pace e della giustizia diventa oggi più che mai essenziale quando si pensa al futuro di una comunità. Sono obiettivi da raggiungere e sul loro intreccio si può lavorare per una società futura più equa, inclusiva e resiliente.

“Lavorare insieme per raggiungere questi traguardi – commenta il candidato Sindaco, Luigi Massa – ci aiuta a costruire un futuro migliore per tutti”.

E proprio questi sono stati i temi trattati durante il terzo forum, dal titolo “OffidAdesso è futuro”, organizzato dal gruppo Offida Solidarietà e Democrazia.

Dall’incontro, che si è tenuto il 3 aprile, sono scaturiti suggerimenti per il candidato Massa: “Finora gli incontri sono stati tutti molto stimolanti, questo lo è stato in maniera più forte. Abbiamo la possibilità di applicare il tema della sostenibilità nei vari aspetti dell’azione amministrativa con azioni concrete sul territorio di nostra competenza, quindi sulla nostra comunità”.

L’ultimo forum OffidAdesso si terrà venerdì 5 aprile alle ore 21, sempre nella sede elettorale di Largo Centroni, e si tratteranno le tematiche resilienza, attività e attrattività.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.