ASCOLI PICENO – Cosa accade ai corpi che cambiano, alla loro sessualità e al modo di relazionarsi intimamente con se stessi e con un’altra persona? Cosa vuole effettivamente un corpo per se stesso, al di là di ciò che dovrebbe volere?

Un corpo di donna che attraversa modificazioni fisiche invadenti e precoci è costretto a rivedere l’esperienza di sé.

Ricomporre tessuti di pelle e relazioni in un contesto dalle linee guida irremovibili. Riconoscersi in nuovi strati di una fragilità spesso invisibile che filtra la realtà e la rende frastagliata.

Storie di corpi senza nome ma con identità minate dalla compromissione delle percezioni. Sessualità interrotte o modificate temporaneamente. Universi che non possono presentare imperfezioni. Indagine sul ruolo della donna, sulle sue aspirazioni e i desideri plasmati attraverso il filtro che la vede sempre in compagnia maschile.

Libreria Prosperi in collaborazione con Circolo ARCI Caciara, venerdì 19 aprile 2024 alle ore 18:30 presenteranno al Circolo ARCI Caciara (via della Piazzarola 3, Ascoli Piceno) il libro COTTON CANDY, Yogurt Editions [2021], di e con Marta Viola, una ricerca visiva che ha l’obiettivo di generare un processo di liberazione e apertura rispetto alla definizione del sé.

Sarà possibile acquistare il libro al Circolo.

Circolo ARCI Caciara, Via della Piazzarola 2, Ascoli Piceno
Ingresso gratuito riservato allɜ socɜ ARCI.

Il costo della tessera ARCI è di 10 euro.

Per maggiori informazioni

http://[email protected] . [email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.