ASCOLI PICENO – “Per il nostro sindaco amministrare equivale a girare filmati o meglio, cartoni animati, piuttosto che risolvere i problemi della sanità”.

Così si apre la nota stampa del candidato sindaco di Ascoli Piceno, Emidio Nardini, contro il primo cittadino ascolano Marco Fioravanti. Critiche del candidato del centrosinistra ad un video diffuso sui Social dall’attuale sindaco e dopo una nota rilasciata dalla Direzione Generale dell’Ast di Ascoli.

L’articolo precedente

Anestesisti, neonatologia e nefrologia: la direzione dell’Ast di Ascoli fa il punto della situazione insieme a Fioravanti

Emidio Nardini aggiunge: “Senza un briciolo di vergogna, dopo aver abbandonato il tema Sanità, dopo essere scappato quando si accorpavano i reparti, non si assumeva il personale necessario, si chiudevano le liste d’attesa, si abbandonavano a loro stessi i pazienti, persino quelli oncologici, che necessitavano di visite e controlli, ora, insieme al direttore dell’Ast di Ascoli, gira un filmetto degno della migliore propaganda del ventennio. C’è un solo commento da fare: vergogna”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.