ASCOLI PICENO – Amarezza comprensibile.
L’Atletico Ascoli, nel pomeriggio di domenica 29 marzo, ha perso 1-0 a Giulianova contro i padroni di casa, gara valevole per il girone F di serie D.
A fine gara, come di consueto, si è presentato in sala stampa mister Simone Seccardini. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale del Club bianconero: “Mi ero ripromesso di non parlare degli arbitraggi ma come faccio a dire che stavolta l’arbitro è stato decisivo per il risultato? Guerriero, che ha segnato la rete che ha sancito la nostra sconfitta, doveva essere espulso per netto fallo di rigore su Minucci. Faccio comunque i complimenti a mister Pergolizzi, un mio grande amico ma fortunato contro di me negli episodi…scherzi a parte, il distacco dal terzetto di vertice è dovuto al fatto che abbiamo pareggiato ben dieci volte”.
Copyright © 2026 Riviera Oggi, riproduzione riservata.

Commenta l'articolo