Otto Marzo ricordando la violenza sulle donne
Ieri si è svolta l'iniziativa promossa dall’Assessorato e Commissione Provinciale alle Pari Opportunità. L'assessore Piunti: "I centri antiviolenza di Ascoli e San Benedetto hanno trattato circa 70 casi"
Ieri si è svolta l'iniziativa promossa dall’Assessorato e Commissione Provinciale alle Pari Opportunità. L'assessore Piunti: "I centri antiviolenza di Ascoli e San Benedetto hanno trattato circa 70 casi"
Iniziativa della Provincia e della Commissione Pari Opportunità. Nell’ascolano sono presenti due centri antiviolenza per supportare le donne vittime di soprusi. Maria Antonietta Lupi: "Opportuno fare il punto della situazione per prevenire"
Per celebrare la Festa della Donna, il Comune ha promosso una mostra fotografica che verrà inaugurata oggi pomeriggio a Palazzo dei Capitani
Un modo diverso per festeggiare l’8 marzo: incontro dibattito in provincia sulla violenza nei confronti delle donne e su come imparare a sconfiggerla.