ASCOLI PICENO – Nei giorni scorsi si è insediato a Palazzo dell’Arengo il nuovo segretario Generale Ennio Guida che ha avvicendato il precedente collega Salvatore Giangrande, oggi in forza alla provincia Pisa. Ad accoglierlo il Sindaco Guido Castelli che ha augurato a Guida un buon inizio di lavoro al Comune di Ascoli .

“In questo primo incontro sono già emersi tutti gli aspetti positivi – ha dichiarato il primo cittadino – che fanno prefigurare una proficua collaborazione e un’univoca intenzione di intenti nel perseguimento degli obiettivi programmatici di questa Amministrazione. Il Segretario Guida ha la mia totale fiducia e sono certo riuscirà a trarre, ancora di più, il meglio da questa organizzazione, nell’ottica dell’ottimizzazione dei processi”

“Ringrazio il Sindaco per l’accoglienza riservatami – ha dichiarato Guida – Sarà mia premura raggiungere i risultati attesi da questa Amministrazione affinché tutta la comunità possa trarre beneficio da questo nuovo coordinamento delle attività amministrative”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.