COLLI DEL TRONTO – Proseguono le tappe itineranti del cabaret all’aperto “Risate fuori dal comune”.

Martedì 18 luglio ancora un appuntamento da non perdere con il format targato Event in piazza del Popolo, dove la protagonista assoluta è la comicità. A partire dalle 20.45 salirà sul palco il comico Alberto Alivernini meglio conosciuto come “Magico Alivernini” per la sua capacità di interagire con il pubblico e di far divertire grandi e bambini.

Le sue prime apparizioni nei programmi nazionali risalgono agli anni 1998 e 1999 dove si è esibito ed è stato ospite al “Maurizio Costanzo Show” e da Luciano Rispoli a “Tappeto Volante”. Seguono”Domenica In” (Rai1) e “Sereno Variabile” (Rai2). Nel 2004 comincia la sua avventura nei programmi televisivi presso il teatro “Salone Margherita” del cabaret del “Bagaglino”; è stato nel programma diretto da Pierfrancesco Pingitore “Barbecue” su Canale5 dove nel 2005 con la stessa regia entra nel cast fisso dei comici di”Telefaidate”. Tra le sue ultime esperienze televisive vanno ricordate e sue partecipazioni nel corso dei seguenti programma televisivi: “Domenica In”(Rai1); “Gabbia di Matti” (Canale5); “Maurizio Costanzo Show”; “Buona Domenica” (Canale5).

A condurre la serata ad ingresso gratuito sarà Emiliano Petruzzi. Lo spettacolo sarà in diretta sulle frequenze di Radio R9, media partner della serata, e realizzato in collaborazione con l’associazione “Lido degli Aranci”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.