ASCOLI PICENO – Ribadita la volontà di collaborazione e sinergia tra le due istituzioni Appena insediato il nuovo Prefetto di Ascoli Piceno Sante Copponi ha fatto visita stamane al Presidente della Provincia Sergio Loggi.

Si è trattato di un incontro improntato a grande cordialità e sintonia, nel quale sono state affrontati temi e prospettive di un territorio ricco di eccellenze e progettualità, impegnato nella fase di ricostruzione post sisma e nella gestione dei fondi del Pnrr. Da parte sua il neo Prefetto ha confermato la volontà di collaborazione tra le due istituzioni nei rispettivi ambiti di competenza istituzionale, esprimendo apprezzamento per una comunità locale coesa e caratterizzata da laboriosità, impegno civico e rispetto dei principi di legalità e solidarietà.

Il Presidente Loggi ha rivolto, a nome dell’Amministrazione Provinciale, il più fervido augurio di buon lavoro rinnovando la disponibilità dell’Ente ad una operosa collaborazione e a sviluppare proficue sinergie funzionali allo sviluppo e alla valorizzazione del territorio in tutte le sue componenti.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.