0Cas, sabato 15 ottobre termine ultimo per presentare la dichiarazione di possesso dei requisiti
L’Amministrazione comunale, pertanto, esorta, ancora una volta (tramite avvisti sui giornali, sito istituzionale e social), quanti non abbiano ancora presentato la dichiarazione, ad adoperarsi quanto prima per evitare di perdere il beneficio



















